Anche Gigi Proietti come noi a Montecatini per la Fondazione Firenze Radioterapia oncologica.
La Solidarietà è il "Cavallo di Battaglia" migliore che possiamo fare infatti Marystar con il 19° Festival Voci d'Oro 2016 e riconfermato il 20° Festival Voci d'Oro 2017 con la cena di gala alle Terme Tettuccio a favore della Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica ed è con vero piacere che annunciamo che anche il Grande Gigi Proietti essendo a Montecatini per il suo programma "I Cavalli di Battaglia" ha riconfermato una serata in più proprio a favore della nostra FFRO.
Quindi, martedì 31 gennaio (e poi su Rai 1 sabato 4 febbraio) la quarta puntata della fortunatissima trasmissione Cavalli di battaglia dal Teatro Verdi.Il nuovo spettacolo di Gigi Proietti vedrà protagonisti ospiti straordinari come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Peppino di Capri e Stefano Palatresi.
La novità inattesa è un regalo alla città di Montecatini che Gigi Proietti farà lunedì 30 gennaio, devolvendo l’incasso delle prove generali della serata in beneficenza in favore della Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica. Un dono che sicuramente farà rispondere con generosità Montecatini. Il costo del biglietto della serata sarà di € 10, in vendita da domani presso il botteghino del Teatro Verdi.
La Fondazione del Prof. Lorenzo Livi riceverà questo prezioso aiuto in memoria di Maria Elena Banti, recentemente scomparsa, su indicazione della famiglia stessa.
Orari botteghino: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.